Arriva l’estate

Pubblicato da il 23 05 2014

Arriva l’estate

Ebbene sì, miei cari, l’arrivo della primavera ci ha rallegrato molto con le sue giornate che si allungano, con la natura che rinasce, con gli alberi che cominciano ad offrirci i deliziosi frutti per fare dolci marmellate, ma questo significa anche che….. un altro anno “lavorativo” insieme sta per terminare.

Ormai giugno è alle porte ed ognuna di noi comincia a fremere pensando alle innumerevoli attività che la bella stagione ci permette di fare: chi belle passeggiate la sera o la mattina, chi sta programmando qualche gita più o meno lunga, chi prevede di ospitare qualche amico o parente, chi si lascerà tentare dalle mille occasioni che le sagre paesane offrono di gustare piatti tradizionali, chi ha un orto o un bel giardino che l’aspetta e pure chi sa già che avrà la casa piena delle risate dei propri nipotini in vacanza da asilo o scuola.

Insomma la passione per il patchwork e più in generale per la creatività manuale lasceranno il posto ad una serie di attività altrettanto interessanti e divertenti. Prossimamente la calura estiva ci costringerà a mani sudaticce che poco vanno d’accordo con i lavori fatti a mano e quindi anche noi di Cuore di Patchwork ci concederemo alcuni mesi di meritato riposo.

Arrivederci a settembre!!

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *